Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita 

Prezzi

I prezzi indicati si intendono al pubblico e non comprendono le spese di trasporto. I prezzi indicati fanno riferimento alle condizioni economiche esistenti al momento dell'acquisto. Possono essere variati, entro limiti legali, al mutarsi di eventuali condizioni economiche ed in modo particolare in virtù del prezzo di acquisto alla fonte. Gli ordini con consegna richiesta superiori ai 90 giorni, saranno evasi con le quotazioni in vigore al momento della consegna. 

Termini di consegna
Per tutti i prodotti di cui inseriti all'interno delle categorie i Regali del Cuore I termini di consegna saranno di 15 gg lavorativi. Piccolo Principe onlus comunicherà agli acquirenti eventuali ritardi nelle consegne, a mezzo mail e/o telefono. Non sono previste penalità né responsabilità per eventuali ritardi. Quando un ordine comprende più modelli, Piccolo Principe onlus e/o i suoi fornitori potranno effettuare spedizioni parziali sino al completamento dell'ordine richiesto.

Consegne e trasporti
La consegna si intende valida ad ogni effetto, anche se effettuata a mezzo spedizioniere o vettore. È compito del destinatario di controllare con particolare attenzione, al momento della consegna, il numero dei colli, il peso della merce e l’integrità degli imballi. Ogni anomalia deve essere evidenziata nelle bolle di accompagnamento. La sostituzione dei pezzi pervenuti deteriorati a seguito del trasporto, avverrà esclusivamente se allegata fotocopia della bolla, dove risultino le annotazioni di cui sopra. Annotazioni che dovranno trovare riscontro anche nella copia della bolla trattenuta dal vettore. 

Tolleranze
I colori indicati nelle riproduzioni presenti nel sito Piccolo Principe onlus devono intendersi puramente indicativi. L'artigianalità degli elementi e la fattura unitaria non può garantire tecnicamente la differenza di tono e l'invariabilità nel tempo. 

Reclami

I reclami riguardanti merce mancante o errori o danni nascosti, devono essere inoltrati per scritto a Piccolo Principe onlus, a mezzo di lettera raccomandata o a mezzo mail con risposta di riscontro da parte dell'Associazione, pena l'invalidità della prova, entro e non oltre otto giorni dalla data di consegna. La mancata denuncia, entro tale periodo, costituisce tacita accettazione della merce e della sua qualità da parte del Cliente. 

Restituzioni
La merce non può essere restituita senza preventiva autorizzazione scritta. Eventuali resi verranno trattati concordando le modalità con Piccolo Principe onlus. 

Validità
Gli oggetti potranno variare in parti e dettagli secondo le indicazioni dei nostri fornitori ed approvate da Piccolo Principe onlus. Ci si riserva, dunque il diritto di apportare, senza obblighi di preavviso, eventuali modifiche ritenute funzionalii per ragioni di carattere produttivo e/o commerciale

Giurisdizione

Per qualsiasi controversia si dichiara che il Foro competente sarà quelli di Ragusa.

Abbiamo bisogno di supporto, abbiamo bisogno di te

  • Facebook
  • Instagram

Piccolo Principe onlus

Sede centrale di Ragusa 

Via G. di Vittorio 59/D (RG) 97100

 Tel. 0932 686751

Mob. 331 78 07 436

Sede di Donnalucata 

Via S. Allende s.n.c. (RG) 97018

Tel. 0932 686751

Mob. 371 46 21 218

mail: piccoloprincipeonlus@hotmail.it

CldMed.png

PARTNER DI PICCOLO PRINCIPE ONLUS

© 2023 Piccolo Principe onlus  C.F.92024810886 Termini di utilizzo  |   Privacy Policy