Cerca

A Openart Award 2019 vince la creatività della campagna Piccolo Principe onlus.

Aggiornato il: mar 1

Il premio internazionale della comunicazione nella categoria no-profit è stato assegnato alla campagna pubblicitaria per il 5x1000 "È Essenziale".




Il galà di premiazione si è svolto sabato scorso nella sede del consolato di Francia a Napoli. Alla serata, ha partecipato la presidente dell'Associazione Piccolo Principe onluse, Gianni Portelli, direttore creativo della campagna premiata e Lorenzo Licitra, l’amatissimo testimonial che ha prestato il volto al progetto, Gianluca Tela che ha prodotto lo spot e Beatrice Miceli, in rappresentanza degli educatori dei centri. Una vera gioia che ci ha colti tutti di sorpresa. Dopo la selezione nella short list degli 8 finalisti è arrivato questo grande risultato che certamente ci lusinga, in un settore dove erano presenti progetti d’eccellenza, associazioni no profit strutturate su scala nazionale ed internazionale. Lo stupore al momento dell’annuncio ci ha colti tutti impreparati, così come il convinto applauso della blasonata platea costituita da professionisti della comunicazione.


Una campagna, si legge nella motivazione, che ha saputo emozionare con immagini potenti e un sapiente schema narrativo sostenuto da un impianto essenziale ed una colonna sonora perfettamente integrata..

Così Melania Firrito, presidente dell’associazione: "Per tutti noi, per i nostri bambini e le loro famiglie, per tutti i nostri educatori è stato un momento di gioia infinita. Poter portare il frutto del nostro lavoro ad una platea così importante, raccontare un po’ di noi. Ringrazio tutti coloro i quali hanno prestato il proprio lavoro che è stato indispensabile per giungere a questo prestigioso traguardo, Gianni Portelli, Carlo Giunta, Gianluca Tela, Peppe Arezzo, Salvo Scucces, Roberto Ciaculli e tutto il nostro preziosissimo team di educatori, volontari e le famiglie. Ognuno ha rappresentato una parte essenziale di questo progetto”.




0 visualizzazioni
  • Facebook
  • Instagram

Piccolo Principe onlus

Sede centrale di Ragusa 

Via G. di Vittorio 59/D (RG) 97100

 Tel. 0932 686751

Mob. 331 78 07 436

Sede di Donnalucata 

Via S. Allende s.n.c. (RG) 97018

Tel. 0932 686751

Mob. 371 46 21 218

mail: piccoloprincipeonlus@hotmail.it

CldMed.png

PARTNER DI PICCOLO PRINCIPE ONLUS

© 2023 Piccolo Principe onlus  C.F.92024810886 Termini di utilizzo  |   Privacy Policy