top of page
Cerca

CRAI A SOSTEGNO DI PICCOLO PRINCIPE ONLUS

Aggiornamento: 28 ago 2021

In prima linea quest’anno il gruppo CRAI Radenza che ha sposato le iniziative

"Cu' tuttu u Cori" della nostra associazione.








“Siamo profondamente grati a Crai Gruppo Radenza per il sostegno e la sensibilità mostrati al nostro progetto sociale. Ci onora iniziare un percorso accanto ad un azienda che, come Crai, integra all’interno del processo produttivo, l’impegno etico per la gestione di problematiche di impatto sociale, mostrando grande Responsabilità Sociale d’Impresa. Un ringraziamento particolare al presidente Danilo Radenza per aver sposato la mission del Piccolo Principe, ed allo staff della famiglia CRAI per il grande supporto alla Campagna “Cu’ tuttu u Cori”. La presenza radicata nel territorio, ci permetterà di diffondere in tutta la Sicilia la cultura della disabilità infantile.

Melania Firrito Presidente Piccolo Principe onlus.


Oltre alla campagna pubblicitaria per il 5×1000, Crai contribuirà allo sviluppo di un progetto di Piccolo Principe dall’anima green, le shoppers Cu’ tuttu u Cori, in cotone canvas naturale al 100% che saranno disponibili presso tutti i punti vendita CRAI in Sicilia. Il ricavato sarà interamente destinato a Piccolo Principe Onlus.

E se per la campagna del 5x1000 sono stati i bambini del centro, con Mario Incudine e Damiano Rotella di Cinabro Carrettieri, i testimonial, per il proseguitò ed il lancio delle shoppers sono state alcune delle educatrici dei centri a metterci la faccia.

Art: Gianni Portelli

Ph: Foto Giunta.


58 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page