PREMIO PORTATORI DI GIOIA A PICCOLO PRINCIPE ONLUS

Conferito alla nostra associazione il Premio Portatori di Gioia 2021 dall'associazione Portatori di Gioia.

La crescita di un paese è realizzata da tanti che compiono il proprio dovere quotidianamente, ma è anche guidata da uomini e donne che offrono un contributo speciale nel proprio settore di attività: l’economia, l’arte, la scienza o il sociale. Il Premio “Portatori di Gioia” è rivolto ai cittadini e alle cittadine sciclitani nati o aventi origini nella terra di Scicli, a uomini e donne che si sono distinti in un particolare settore di attività di qualunque natura e, con il loro operato hanno dato prestigio a Scicli.

Con queste parole l'Associazione Portatori di Gioia di Scicli, introduce la valenza del premio istituito, ed è per noi motivo di grande orgoglio, l'essere inseriti nel novero di queste eccellenze.

Nella serata di sabato 11 settembre si è svolta la serata di premiazione a Scicli, ed era presenta per noi Giuseppe Benedetto, componente del consiglio direttivo, che ha ringraziato, illustrando il lavoro giornaliero compiuto all'interno dei nostri centri: "Il Piccolo Principe riceve il premio per l'attività svolta nell'ambito sociale, con la riabilitazione psicoeducativa dei bambini diversamente abili. In questi anni la nostra associazione ha lavorato in silenzio, ma il sorriso dei nostri ragazzi ha illuminato la città. Riceviamo un premio importante, in una manifestazione dove sono stati attribuiti premi per la medicina, per il giornalismo, per l'imprenditoria, per lo sport. Un immenso grazie va a tutte le famiglia di Piccolo Principe, al consiglio direttivo ed al presidente Melania Firrito, per aver raggiunto questo obiettivo.

42 visualizzazioni0 commenti

Mostra tutti